Serie TV e film online: i migliori servizi in Italia.

Serie TV e film online.

 Serie TV e film online: i migliori servizi a pagamento in Italia.

Netflix:

il servizio di video on-demand più famoso del mondo. Ha una qualità di streaming imbattibile e piani adatti a tutte le tasche.

Dopo i primi 30 giorni di prova gratuita è possibile scegliere fra il piano base che per 7,99 euro/mese permette di guardare i contenuti in definizione standard su un solo dispositivo alla volta.

Il piano intermedio che per 9,99 euro/mese offre la visione dei contenuti in Full HD su un numero massimo di 2 device in contemporaneo.

Infine il piano “Premium” che per 11,99 euro/mese permette di guardare contenuti in Ultra HD su 4 dispositivi in contemporanea.

È compatibile con tutti i browser Web più diffusi e tutti i principali modelli di smartphone, tablet, Smart TV e console per videogiochi. Il suo catalogo contiene tantissime Serie TV.

Infinity TV:

è il servizio di cinema e serie TV on-demand Mediaset. La principale risposta a Netflix disponibile in Italia.

Offre contenuti in SD, Full HD e UltraHD su PC, smart TV, tablet e smartphone al prezzo di 7,99 euro/mese, scontati a 5,99 euro/mese per 6 mesi e con i primi 30 giorni di prova gratuita.

Il suo catalogo di Serie TV è molto ricco, anche se inferiore rispetto a quello di Netflix, mentre per i film si rivela ancora abbastanza superiore.

NOW TV:

un servizio che permette di guardare i canali di Intrattenimento, Serie TV, Cinema e Sport di Sky tramite Internet.

Serie TV davanti al televisore

Il tutto senza sottoscrivere abbonamenti alla pay TV, senza vincoli contrattuali ed avendo la possibilità di accedere a centinaia di contenuti on-demand.

Funziona da PC, smartphone, tablet, console per videogiochi o tramite un box proprietario di Sky.

La sua offerta è suddivisa in pacchetti: quello Cinema, quello Serie TV e quello Intrattenimento costano 9,99 euro/mese cadauno.

Il pacchetto Calcio permette di vedere tutti i match di Serie A, Serie B ed Europa League a 19,99 euro/mese.

Inoltre è possibile acquistare eventi sportivi singoli e tutti i match di una squadra di Serie A o Serie B a scelta al costo di 99,99 euro una tantum. I nuovi iscritti possono provare i ticket Cinema, Serie TV e Intrattenimento gratis per 14 giorni.

Premium Online:

versione online della pay TV di Mediaset. Comprende diversi pacchetti, fra cui quello Cinema (che comprende anche Infinity) che costa 10 euro/mese.

Il primo è quello delle Serie TV che costa 9 euro/mese; il pacchetto Calcio si può acquistare solo con gli altri pacchetti del servizio a 40 euro/mese (scontati a 30 euro/mese per 1 anno).

Il servizio è accessibile da vari device e prevede un vincolo contrattuale di 12 mesi.

Se non si rispetta il vincolo, bisogna pagare 8,34 euro + una somma pari alle promozioni di cui ci si è avvalsi durante la sottoscrizione.

TIMvision:

la piattaforma on-demand di TIM (ex Telecom Italia). Consente di guardare film, Serie TV e altri show a noleggio o in abbonamento a 5 euro/mese.

Chili TV:

uno dei migliori servizi italiani per il noleggio e l’acquisto di film online. È disponibile su PC, smart TV, smartphone e tablet.

Offre contenuti in qualità SD, HD e Full HD con prezzi che oscillano da 3,99 a 5,99 euro per il noleggio e 16,99 e 19,99 euro per l’acquisto.

Buona visione!

“il Progresso online”

Non ci sono ancora commenti

I commenti sono disattivati