Flowering trees | Una voce che andrà oltre il ritmo del mare

copertina-flowering-trees-scaled

 LIIA | Flowering trees

Il 15 maggio del 2020 Livia Jurickova, in arte Liia, ha deciso di portare al nostro ascolto il suo primo lavoro discografico: l’EP “Flowering Trees”, al quale hanno collaborato artisti importanti. Disponibile in tutti i circuiti radio e sulle principali piattaforme on-line.

Ed è proprio così che immagino Liia: i petali, ove sono iscritte le emozioni in musica, dell’albero, Liia, volano via tra noi che li prendiamo in mano per leggerli e l’albero rimane, così, nudo per farsi conoscere. Rimane la sua voce, che arriverà oltre l’orizzonte di ogni aspettativa immaginata. Protetto dalla Signora Musica, con la quale Liia ha promesso uno sposalizio eterno. Ai lettori de Il Progresso Magazine i petali di Liia.

Questo contenuto è riservato

Questo contenuto è riservato agli utenti con un abbonamento attivo

Filippo Spatafora
Filippo Spatafora

Laurea triennale in lettere moderne, con tesi sull'Opera dei Pupi palermitana, in particolare sull'arte di Mimmo Cuticchio. Ho impostato la mia formazione professionale sull’editoria cartacea e digitale. Dalle bozze all'editing, dalla carta agli ebook.Scrivo interviste e articoli; compongo poesie, storie brevi e aforismi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Il Progresso Magazine Online Logo

 

Associazione culturale “THE PROGRESS 2.0”
Direzione-Redazione-Amministrazione
Via teatro Mercadante, 7
70022 Altamura (Ba)
mail: info@ilprogressonline.it

SEGUICI SU