Valentina Parisse | L’intervista

Valentina Parisse

Sono gli errori a renderci migliori,cadere e rialzarsi è la grande e bellissima sfida della nostra vita

La carriera di Valentina Parisse inizia con il disco “Vagabond” ,2011, dal sound raffinato, a cui hanno collaborato il produttore Steve Galante, il musicista Phil Palmer e Mazen Murad. Il suo primo singolo in italiano, “Sarà bellissimo” ,2014, Lab/Sony Italia, prodotto da Phil Palmer, ha conquistato il consenso di pubblico e critica.

Nel 2018 si apre un nuovo percorso con Universal Music Italia, con cui la giovane artista pubblica “Tutto cambia”. Il singolo vanta la collaborazione degli autori Tyrone Wells e l’ex membro dei One Republic Tim Myers. In occasione del Concerto del Primo Maggio 2019 in Piazza San Giovanni a Roma, la cantante ha presentato il brano “Dannata Lotta”, scritto insieme a Cheope e Alfredo Rapetti Mogol.

Questo contenuto è riservato

Questo contenuto è riservato agli utenti con un abbonamento attivo

Filippo Spatafora
Filippo Spatafora

Laurea triennale in lettere moderne, con tesi sull'Opera dei Pupi palermitana, in particolare sull'arte di Mimmo Cuticchio. Ho impostato la mia formazione professionale sull’editoria cartacea e digitale. Dalle bozze all'editing, dalla carta agli ebook.Scrivo interviste e articoli; compongo poesie, storie brevi e aforismi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Il Progresso Magazine Online Logo

 

Associazione culturale “THE PROGRESS 2.0”
Direzione-Redazione-Amministrazione
Via teatro Mercadante, 7
70022 Altamura (Ba)
mail: [email protected]

SEGUICI SU