Mercati e BCE a un mese dall’emergenza Coronavirus

A un mese dal paziente zero e dall’emergenza Coronavirus: luci accese sui mercati e sulla BCE, cosa succede e cosa potrebbe succedere. E salvarci.

E’ passato un mese dal paziente zero e dall’inizio dell’emergenza Covid19: ci si chiede se ci sarà una ripresa economica per il nostro Paese, così duramente colpito, e per tutta l’Europa, piegata almeno quanto l’Italia.

La domanda sembra prematura adesso in questa fase dell’epidemia, in questo tempo sospeso e cristallizzato. 

Questo contenuto è riservato

Questo contenuto è riservato agli utenti con un abbonamento attivo

Avatar
Antonella De Biasi

Antonella De Biasi, pugliese, giornalista pubblicista dal 26.07.2005, attualmente corrispondente dalla terra ionica per “La Gazzetta del Mezzogiorno”, editor e correttrice di bozze, esperta in recensioni e schede di lettura. Collabora con "Flanerì", testata online sulla narrativa, il cinema e la musica contemporanea. Insegnante di geografia visiva presso l’Utep (università territoriale per la terza età) di Laterza (Ta). Ha tenuto corsi ministeriali europei "Pon" di Giornalismo nel 2018 presso l’I.C “A. Diaz” di Laterza (T) oltre a svolgere laboratori di scrittura presso associazioni territoriali. Crede nella grande passione per la scrittura, la comunicazione, la cultura e l’arte: cercando di lavorare seguendo sempre questo binomio, aprendosi ad ogni nuova forma di comunicazione ma preservando anche i sistemi più classici e poetici.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Il Progresso Magazine Online Logo

 

Associazione culturale “THE PROGRESS 2.0”
Direzione-Redazione-Amministrazione
Via teatro Mercadante, 7
70022 Altamura (Ba)
mail: [email protected]

SEGUICI SU