Chiara Gamberale | L’intervista

Chiara Gamberale

La sua positività durante il Covid-19

Chiara Gamberale definisce questo suo testo un quaderno col quale poter riuscire a trovare insieme un protocollo di autodifesa psicologica ed emotiva. Nei suoi libri ci ha abituati a trattare l’argomento amoroso, e con amore per la vita ha fatto lo stesso verso questo periodo sociale.

Chiara Gamberale ci racconta la sua vita spogliandosi dalle sue difese e mostrando le sue fragilità, per far vivere nella regione bianca di questa sua nuova narrazione quella che è stata la primavera più difficile degli ultimi anni. Senza dimenticarsi mai di soffiare amore nell’anima dei suoi lettori. Questa è la missione di Chiara Gamberale: porta amore. E ci è riuscita anche in questo difficile quaderno.

Questo contenuto è riservato

Questo contenuto è riservato agli utenti con un abbonamento attivo

Filippo Spatafora
Filippo Spatafora

Laurea triennale in lettere moderne, con tesi sull'Opera dei Pupi palermitana, in particolare sull'arte di Mimmo Cuticchio. Ho impostato la mia formazione professionale sull’editoria cartacea e digitale. Dalle bozze all'editing, dalla carta agli ebook.Scrivo interviste e articoli; compongo poesie, storie brevi e aforismi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Il Progresso Magazine Online Logo

 

Associazione culturale “THE PROGRESS 2.0”
Direzione-Redazione-Amministrazione
Via teatro Mercadante, 7
70022 Altamura (Ba)
mail: [email protected]

SEGUICI SU