Apre Marzo Associati

Marzo Associati: studio legale e tributario. Dopo aver maturato un’esperienza ultradecennale presso primari studi legali tributari milanesi e romani, il nostro Giancarlo Marzo, redattore della testata sin dalle origini, fonda Marzo Associati e inaugura contestualmente le sedi a Bari, Napoli, Roma e Milano. Principali aree di attività dello Studio sono il diritto tributario, inteso come […]

Ottobre 2020
One Min Read
36 Views
Trusting trust

Marzo Associati: studio legale e tributario.

Dopo aver maturato un’esperienza ultradecennale presso primari studi legali tributari milanesi e romani, il nostro Giancarlo Marzo, redattore della testata sin dalle origini, fonda Marzo Associati e inaugura contestualmente le sedi a Bari, Napoli, Roma e Milano.

Avv. Giancarlo Marzo.

Principali aree di attività dello Studio sono il diritto tributario, inteso come assistenza a 360 gradi in ambito giudiziale e stragiudiziale, e il wealth managment, funzionale alla gestione efficace – soprattutto quanto al rischio fiscale – del patrimonio familiare, ottica successoria e di passaggio generazionale.

Grazie, poi, ad una proficua partnership con una primaria società tra avvocati – di cui si darà notizia ufficialmente nei prossimi mesi – lo Studio fornisce assistenza altresì nei settori del diritto del lavoro, penale, amministrativo, civile e commerciale.

L’obiettivo – commenta l’Avvocato pugliese – è quello di assistere i clienti nella gestione ottimale della variabile fiscale ed assicurare, in tempi celeri, risposte adeguate e personalizzate.

I Professionisti dello Studio operano con flessibilità, competenza e passione nella risoluzione di tutte le problematiche tributarie e societarie, tanto in ambito nazionale quanto in quello internazionale.

Etica professionale, efficienza e capacità di problemsolving sono alcune delle caratteristiche che contraddistinguono il team Marzo Associati nella ricerca del miglior risultato possibile per il Cliente.

Leggi anche: Trusting trust

Exit mobile version