HASHTAG Angela Missoni

È festa in casa Missoni! Si festeggia Angela Missoni. Sono passati, infatti, ben 20 anni da quando la figlia dei fondatori, Ottavio Missoni e Rosita Jelmini, si trova al timone della direzione creativa del famoso marchio di moda. Creatività, determinazione, tanta passione e, soprattutto, la famiglia sono alcuni dei cardini che Miss Brunello ha usato per raccontare […]

Novembre 2017
2 Mins Read
43 Views
Angela Missoni alla sua festa

È festa in casa Missoni! Si festeggia Angela Missoni.

Sono passati, infatti, ben 20 anni da quando la figlia dei fondatori, Ottavio Missoni e Rosita Jelmini, si trova al timone della direzione creativa del famoso marchio di moda.

Creatività, determinazione, tanta passione e, soprattutto, la famiglia sono alcuni dei cardini che Miss Brunello ha usato per raccontare la sua avventura ventennale nel brand. Un viaggio costellato di successi, sia nel campo della moda sia nel campo del design.

Ed altrettante soddisfazioni, avendo mantenuto intatta l’identità creativa sebbene in chiave innovativa e contemporanea.

La p/e 18 di Angela Missoni.

Proprio la passione per l’originalità e la tradizione artigianale del Made in Italy hanno ispirato la matita di Angela per la collezione Primavera/Estate 2018. Una collezione celebrativa che ripercorre 20 anni di storia del marchio, dando vita a colori, a trasparenze, a tessuti impalpabili.

Uomo e donna sfilano, per la prima volta insieme, indossando una linea di abbigliamento leggera, fresca e luminosa: il dress code? Beach party! Il beach party, per Lui, assortisce coordinati dai colori forti, giacche aperte a pantaloni casual chic e maglioni cozy. E per Lei abiti tessuti in lurex scintillanti, dalle scollature profonde dietro o davanti.

Gli spettacolari jumpsuits corti e lunghi impreziosite da dettagli tra cui l’inconfondibile ZigZag. Tutti gli outfit sono accompagnati da accessori small per le borse, ed extra large per i cappelli in paglia – vero must have della stagione estiva!

Conclusasi la sfilata-evento, i festeggiamenti per Angela hanno continuato con un afterparty d’eccezione. La splendida location della Fabbrica Orobica sotto un tetto di tende patchwork, realizzate da Rachel Hayes, ha ospitato molte delle personalità più influenti della moda.

Tra risate, colori, gioia e tanta musica scorre il cocktail speciale, dedicato all’anniversario di Angela, firmato Disaronno. Il famoso liquore, oltre ad aver vestito la sua bottiglia con le iconiche righe (in Limited Edition), si è mescolato con Vodka, limone, ginger beer. Il risultato? Elegante e fresco come le creazioni di Angela!

Insomma, per la Zig-Zag family non sono mancati di certo i festeggiamenti. E, soprattutto, l’affetto e la stima dei “fashionistas” – chi per professione chi per passione – che si riconosco nel marchio Missoni e nel lavoro di Angela.

Perciò tantissimi auguri ad Angela Missoni.

Leggi anche: Intervista ad Angela Ciaburri: Carmela in Gomorra 3

Exit mobile version