Cena con delitto: Daniel Craig strizza l’occhio all’icona Poirot

Cena con delitto. Cena con delitto è un film del 2019 diretto da Rian Johnson, che vede Daniel Craig nel ruolo del detective Benoit Blanc. Il film è stato uno dei migliori del 2019, e ha ricevuto ottime recensioni da critica e pubblico. Cena con delitto è una commedia nera che utilizza il genere del […]

Giugno 2023
2 Mins Read
37 Views
Cena con delitto è un film del 2019 diretto da Rian Johnson, che vede Daniel Craig nel ruolo del detective Benoit Blanc.

Cena con delitto.

Cena con delitto è un film del 2019 diretto da Rian Johnson, che vede Daniel Craig nel ruolo del detective Benoit Blanc. Il film è stato uno dei migliori del 2019, e ha ricevuto ottime recensioni da critica e pubblico.

Cena con delitto è una commedia nera che utilizza il genere del giallo per raccontare una storia divertente e intrigante. La trama segue una famiglia di ricchi e snob che si ritrova in una grande villa per discutere della divisione dell’eredità del patriarca, Harlan Thrombey, interpretato da Christopher Plummer.

La sera stessa dell’incontro, Thrombey viene trovato morto nella sua stanza, e il detective Benoit Blanc viene chiamato a risolvere il mistero della sua morte. Durante la cena, tutti i membri della famiglia diventano sospettati e il film diventa un frenetico gioco di indizi, ogni personaggio con il proprio modo di essere e con un movente per voler uccidere Harlan.

La performance di Craig è superba, e il suo personaggio è divertente, misterioso e affascinante. Craig strizza l’occhio all’icona di Hercule Poirot, con la sua pronuncia francese e la sua barba impeccabile. Con il suo umorismo sornione, Daniel Craig è il cuore del film e riesce a intrattenere il pubblico per l’intera durata della pellicola.

Cena con delitto è una pellicola intrigante, con una trama ricca di colpi di scena, che ti tiene incollato allo schermo fino alla fine. Ogni personaggio è ben sviluppato e il cast è di altissimo livello, con la presenza di attori come Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Toni Collette e Don Johnson.

In definitiva, Cena con delitto è una commedia divertente, un giallo intrigante e un film scritturato in modo eccellente. Se ami i film di Agatha Christie, chissà che non diventerà il tuo film preferito. Cena con delitto: stasera in onda su Rai Movie alle 21.10.

Leggi anche: Forrest Gump: recensione sul film capolavoro di Robert Zemeckis

Exit mobile version