Marketing territoriale fra digitalizzazione urban regeneration | Il caso Scampia

Marketing territoriale fra Digitalizzazione Urban Regeneration: il caso Scampia

 

Marketing territoriale

Il marketing territoriale non è di certo una frontiera recente. Il rilancio e lo sviluppo di comprensori territoriali e di aree urbane, periferiche o rurali caratterizzanti e dalla forte identità, è da sempre una leva potente e spesso foriera di effetti suggestivi. Tali influenze impattano soprattutto nella produzione della più stretta simbiosi tra clienti, intesi come fruitori effettivi o potenziali, e “mercati “ovvero le opportunità, soluzioni e sogni che tali endroit rappresentano.

Questo contenuto è riservato

Questo contenuto è riservato agli utenti con un abbonamento attivo

2 Comments
  1. Salve leggo questo articolo, ed è surreale perche si vede che la persona che scrive conosce poco di scampia soprattutto quando si parla di un territorio iconograficamente terra di nessuno, ma non è assolutamente vero, fa passare sempre i soliti messaggi sbagliati e devianti.

  2. Salve Luca conoscendo la persona che ha scritto l’articolo ti posso assicurare che non era nelle sue intenzioni far passare messaggi sbagliati o devianti,ma solo di sottolineare con forza un ottimo progetto per riqualificare Scampia.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Il Progresso Magazine Online Logo

 

Associazione culturale “THE PROGRESS 2.0”
Direzione-Redazione-Amministrazione
Via teatro Mercadante, 7
70022 Altamura (Ba)
mail: info@ilprogressonline.it

SEGUICI SU