fbpx

Consigli Fantacalcio: 5 nomi per la 22a giornata

blank

(Adnkronos) – Torna il campionato di Serie A e si riparte con la 22a giornata. Ovviamente riprende anche il Fantacalcio: tocca schierare la formazione in vista di stasera, con Cagliari-Torino che aprirà le danze alle 20.45. Di seguito troverete un nome consigliato per ogni reparto, oltre anche ad un profilo intrigante per chi gioca al Mantra. 
Il portiere – Milinkovic-Savic: Con il Cagliari ci aspettiamo un match abbastanza chiuso e bloccato, dove le difese potrebbero dare il meglio di sè. Lui offre tanta fiducia ed è per questo che è da schierare ancora una volta. Difficile pensare possa prendere più di un gol. 
Il difensore – Scalvini: Fin qui non ha disputato una stagione memorabile, anche in termini di bonus dove ha collezionato appena 1 assist. Manca il gol e occhio ai piazzati: il colpo di testa è una delle sue specialità e il +3 sembrerebbe nell'aria. 
Il centrocampista – Colpani: A secco di bonus dalla 13a giornata, ha dinanzi a sé una partita che ci aspettiamo possa essere ricca di gol. Il Sassuolo subisce tanto e lui può fare sicuramente la differenza in termini di bonus. Il Monza ha un disperato bisogno di lui. 
L'attaccante – Leao: Non segna addirittura dalla quinta giornata di Serie A. Un digiuno lunghissimo per uno del suo livello e che potrebbe terminare proprio nella prossima sfida, dinanzi al suo pubblico. Vorrà sbloccarsi a tutti i costi ed è da schierare. 

Il nome Mantra – Lazovic (E/W): Dovrebbe essere titolare nel tridente contro un Frosinone che concede sempre tanto. Finalmente potrebbe tornare ad essere il Lazovic che conosciamo.
 Fantacalcio.it per Adnkronos —sport/[email protected] (Web Info)

Nessun commento

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Il Progresso Magazine Online Logo

 

Associazione culturale “THE PROGRESS 2.0”
Direzione-Redazione-Amministrazione
Via teatro Mercadante, 7
70022 Altamura (Ba)
mail: [email protected]

SEGUICI SU