Food Business Asia | 2.4 trilioni di dollari di opportunità

Food business

Al “mini” Cibus Connect di Parma, sono stati i forum e i confronti internazionali la parte più interessante. In particolare, l’opportunità di poter ascoltare grandi interpreti del Food Business, soprattutto asiatico e americano. Se nei confronti di quest’ultimo abbiamo già una certa confidenza, maturata negli ultimi trent’anni, per quanto riguarda l’Asia gli spazi sono ancora molto ampi.


Ne ha parlato il Managing Director di FoodBiz Asia Andrew Yeo


I dati che ha presentato, soprattutto per i mercati Cinese, Thailandese e Sudcoreano, sono entusiasmanti, e il numero di strutture per la grande distribuzione è in continua crescita. I dati sono del 2015.

Questo contenuto è riservato

Questo contenuto è riservato agli utenti con un abbonamento attivo

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Il Progresso Magazine Online Logo

 

Associazione culturale “THE PROGRESS 2.0”
Direzione-Redazione-Amministrazione
Via teatro Mercadante, 7
70022 Altamura (Ba)
mail: [email protected]

SEGUICI SU